Monocromatica

Il primo romanzo di blackswift, Monocromatica, è in libreria, pubblicato dalla Colorado Noir e distribuito da Mondadori. In questo anno dalla sua prima pubblicazione su questo sito, quello che era Rapsodia Monocromatica è molto cambiato, si è evoluto, grazie al contributo di molte persone, e soprattutto all’esperienza di coloro che ci hanno proposto di pubblicarlo e ci hanno seguito nel processo di revisione (Sandrone Dazieri e Andrea Cotti).
Il romanzo è distribuito con una licenza open (una parafrasi mondadoriana della Creative Commons) e da oggi è anche disponibile on line su questo sito (vedi i link in fondo a questa piccola introduzione). Ogni libro vive anche e soprattutto grazie alle storie che fa nascere e non tanto a quelle che sono fissate nelle sue pagine, per questo sulle pagine di questo blog troverete altri racconti, romanzi, satire, e scritti vari che blackswift continua a elaborare. Sui blog (nero e beirut) dei due loschi figuri che si celano dietro questo pseudonimo, viceversa, troverete i fili che collegano le nostre narrazioni con la realtà in cui viviamo e con le storie che incontriamo ogni giorno.
Buona lettura.

Monocromatica (PDF)

Monocromatica (RTF)

Monocromatica – Copertina (PDF)

Di monocromatica esistono anche le prime stesure, che avevamo messo online ben prima che venisse pubblicato per Colorado Noir. Per motivi storici e anche politici abbiamo scelto di lasciare a disposizione anch’esse:

Rapsodia Monocromatica (Prima stesura, txt)

Rapsodia Monocromatica (seconda stesura, RTF)

Rassegna Stampa

Qui sotto trovate un elenco non comprensivo di recensioni del romanzo Monocromatica.
Se vi capita di vederne altre non incluse, vi preghiamo di farcelo sapere a info /at/ noswift.org.

Creative
    Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.5 License.

Per la grafica del sito e delle impaginazioni in PDF: thanks to nois3lab.v3 (cc) 2001